Spedizione gratuita per ordini superiori a €40, Acquista 6 ottieni 2 gratis, Acquista 3 ottieni 1 gratis

Termini di servizio

Termini di servizio

Accordo per gli utenti

Data di entrata in vigore originale: 30 gennaio 2019.

Durante l'utilizzo di questo sito Web e / o servizio, si ritiene che l'UTENTE (noto anche come "l'utente") abbia letto e accettato i seguenti termini e condizioni e l'informativa sulla privacy. Insieme, questi termini e condizioni e l'informativa sulla privacy costituiscono l'accordo dell'utente, il proprietario e l'operatore del sito Web e dell'applicazione www.savesbuy.com. Il presente accordo stabilisce i termini legalmente vincolanti per l'utilizzo del nostro sito Web e / o dell'applicazione, per qualsiasi iscrizione stabilita sul sito e per l'acquisto o l'uso di prodotti o servizi offerti sul sito. accedendo e / o utilizzando il sito Web o l'applicazione, dichiari e garantisci di avere il diritto, l'autorità e la capacità di stipulare l'accordo e di rispettare tutti i termini del servizio se non sei d'accordo con tutte le disposizioni di questo accordo, si prega di non accedere e / o utilizzare il sito Web e / o l'applicazione, iscriversi per l'adesione o acquistare prodotti o servizi attraverso il sito Web.



I costi di spedizione verranno addebitati al cliente una sola volta (compresi i resi); Nessun riassortimento da addebitare ai consumatori per la restituzione del prodotto.



Termini e condizioni

Creazione dell'account e utilizzo del sito

Registrandosi come utente, si certifica di avere almeno 13 anni. I bambini di età inferiore ai 13 anni non possono diventare utenti del Sito e genitori o tutori legali potrebbero non essere d'accordo con questi Termini d'uso per loro conto. Se sei residente in uno stato, provincia o paese che impone requisiti di età aggiuntivi o diversi per la divulgazione di informazioni di identificazione personale, registrandoti come utente, dichiari che la tua registrazione come utente, la fornitura di dati di identificazione personale le informazioni a noi fornite e il nostro uso di tali informazioni di identificazione personale come indicato nella nostra Informativa sulla privacy, non violano le leggi o i regolamenti applicabili di tale stato, provincia o paese.

Applicazione savesbuy e richiesta savesbuy.com di fornire il nome completo, l'indirizzo corrente, un indirizzo e-mail valido e qualsiasi altra informazione necessaria per completare la procedura di registrazione. Ti preghiamo di notare che iscrivendoti a questo sito riconosci che savesbuy utilizzerà l'e-mail inizialmente fornita per tutte le comunicazioni.

Quando ti registri per utilizzare il sito Web e l'applicazione savesbuy.com (di seguito "il sito") e creare un account, ti verrà chiesto di creare una password. Sei interamente responsabile del mantenimento della riservatezza della tua password e di tutte le attività svolte da te o da chiunque autorizzi a utilizzare il tuo account. Accetti di proteggere la tua password dall'accesso di altri. Accetti di difendere, indennizzare e trattenere un acquisto innocuo per le perdite sostenute da un acquisto risparmiato o di un'altra parte a causa di qualcun altro che utilizza il tuo account a causa della tua incapacità di usare ragionevole cura per salvaguardare la tua password. savesbuy non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dalla mancata conservazione della sicurezza del proprio account e / o password.

È vietato trasmettere qualsiasi programma, codice, virus o altro oggetto di natura distruttiva. Inoltre, è necessario aderire a tutte le leggi della propria giurisdizione particolare; inoltre, qualsiasi scopo illegale o non autorizzato è severamente proibito. Il divieto indicato in questi termini è soggetto alla legge della tua giurisdizione, all'interno degli Stati Uniti e all'estero. Sei pienamente ed esclusivamente responsabile di sapere quali attività sono consentite nella tua giurisdizione.

Accetti di non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualsiasi parte del Sito, l'uso del Sito o l'accesso al Sito senza l'espresso consenso scritto di savesbuy. Il nome, il marchio, il simbolo o la rappresentazione del marchio savesbuy sono di proprietà esclusiva di savesbuy. savesbuy si riserva il diritto di utilizzare o trasferire informazioni sull'account diverse da quelle della carta di credito. * Le informazioni sulla carta di credito o di debito sono sempre crittografate. Tutta la trasmissione e l'archiviazione delle informazioni da parte di savesbuy è regolata dall'Informativa sulla privacy di savesbuy.

savesbuy è e sarà l'unico arbitro nel determinare quale attività, contenuto e utilizzo siano considerati di natura distruttiva. Una violazione di qualsiasi termine del presente Accordo è la sola determinazione di savesbuy e si tradurrà in disciplina, fino e incluso, la chiusura del tuo account e azioni legali da parte di savesbuy.

Condizioni di vendita

Tutti i prodotti e servizi elencati sul sito sono soggetti a modifiche, così come le informazioni sul prodotto, i prezzi e la disponibilità. savesbuy si riserva il diritto, in qualsiasi momento, di modificare, sospendere o interrompere qualsiasi funzionalità del Sito o la vendita di qualsiasi Prodotto con o senza preavviso. Accetti che savesbuy non sarà responsabile nei tuoi confronti o nei confronti di terzi per eventuali modifiche, sospensioni o interruzioni di qualsiasi funzionalità o Prodotto del Sito. Nel caso in cui un Prodotto sia elencato a un prezzo errato o con informazioni errate, savesbuy avrà il diritto, prima dell'accettazione del tuo ordine, di rifiutare o annullare tali ordini, indipendentemente dal fatto che l'ordine sia stato confermato e / o il tuo addebito su carta di credito o conto PayPal. Se la tua carta di credito o PayPal è già stata addebitata per l'ordine e noi annulliamo l'ordine, emetteremo un credito sul conto della tua carta di credito o conto PayPal per l'importo dell'addebito.

La ricezione di una conferma d'ordine o l'addebito della tua carta di credito / conto paypal da parte di savesbuy non implica l'accettazione del tuo ordine, né costituisce conferma della nostra offerta di vendita. Ci riserviamo il diritto in qualsiasi momento dopo aver ricevuto il tuo ordine di accettare o rifiutare o annullare il tuo ordine (in tutto o in parte) per qualsiasi motivo. Potremmo richiedere ulteriori verifiche o informazioni prima di accettare qualsiasi ordine. Il tuo ordine non è accettato fino a quando non viene spedito (o viene spedita una parte dell'ordine). Fermo restando quanto precede, l'utente accetta che, in caso di annullamento totale o parziale del proprio ordine, l'unico ed esclusivo rimedio è che (a) emettere un credito sulla carta di credito o sul conto PayPal dell'importo addebitato per la parte annullata (se la tua carta di credito è già stata addebitata per l'ordine) o (b) non addebitare sulla tua carta di credito o conto PayPal la parte annullata dell'ordine.

Eventuali date di consegna fornite da savesbuy sono stime. Ci riserviamo il diritto di effettuare consegne a rate. savesbuy ti invierà un'email quando il tuo ordine sarà spedito e potrai rivedere il tuo ordine e le informazioni di spedizione sulla pagina del tuo account.



Feedback dell'utente e invio di contenuti

savesbuy accetta volentieri il tuo feedback, ma se ci invii o pubblichi o inserisci nel Sito, nell'App o tramite qualsiasi Servizio, qualsiasi feedback, messaggi o commenti; i tuoi concetti o idee creativi o originali; qualsiasi contenuto, dati, testo, fotografie, grafica o altro materiale; o qualsiasi informazione confidenziale, proprietaria o di altro tipo ("Contributi"), l'utente dichiara e garantisce di salvare l'acquisto o il diritto di concedere al risparmio la licenza descritta di seguito. savesbuy non pretende di possedere tale Materiale inviato, ma solo i diritti che ci hai concesso la licenza.

Accetti che nel presentare una Presentazione, savesbuy non sia tenuto a risarcirti per tale licenza o Presentazione, che tale Presentazione non sarà considerata confidenziale o non pubblica una volta inviata a Savesbuy e che solo Savesbuy è libero di decidere se o non pubblicare o utilizzare l'invio. Nel caso in cui un Materiale inviato sia pubblicato o utilizzato tramite il Servizio, l'utente riconosce e accetta che il Materiale inviato e i suoi contenuti diventano disponibili al pubblico e, come indicato di seguito, possono essere utilizzati da altri. Inoltre, fornendo una Presentazione per l'acquisto tramite il Sito o in altro modo, l'utente: (a) accetta di non effettuare alcuna Presentazione che viola in alcun modo il Contratto utente; (b) concedere automaticamente a savesbuy una licenza perpetua, mondiale, illimitata, irrevocabile, trasferibile, cedibile, sub-licenziabile per utilizzare la Presentazione ed esercitare tutti i diritti d'autore, pubblicitari e altri diritti relativi a tale Presentazione; (c) soggetto alle leggi esistenti, rinuncia a qualsiasi diritto morale che voi o i vostri licenziatari avete in tale Presentazione; e (d) accetta di pagare tutte le commissioni, i canoni o altri costi e spese rivendicati da terzi derivanti dal fatto che l'utente abbia presentato una richiesta. Concedi inoltre a ciascun utente del Servizio una licenza perpetua, mondiale e non esclusiva per accedere al tuo Materiale inviato tramite il Servizio e per utilizzare, riprodurre, raccogliere, distribuire, condividere, visualizzare ed eseguire tale Materiale, come consentito dal Servizio e ai sensi di questi termini e condizioni.

savesbuy si riserva il diritto di rimuovere i contenuti in qualsiasi momento con o senza preavviso. Il contenuto inappropriato non è consentito sul sito e verrà rimosso.

 

Diritti e prenotazioni

savesbuy avrà il diritto di sospendere l'utilizzo del Sito e / o i privilegi di registrazione in qualsiasi momento per qualsiasi motivo, incluso, a titolo esemplificativo, la violazione del presente Accordo per l'utente o la violazione di qualsiasi legge, incluso, senza limitazione , le violazioni dei nostri diritti di proprietà intellettuale o dei diritti di proprietà intellettuale di terzi o le violazioni di altre leggi e normative applicabili possono in qualsiasi momento modificare o terminare il Sito per qualsiasi motivo, senza preavviso. Ci riserviamo inoltre il diritto di rifiutare il servizio a chiunque per qualsiasi motivo e in qualsiasi momento.

savesbuy ha il diritto, ma non l'obbligo, di rimuovere i contenuti del Sito; nonché sospendere l'account di un cliente che ritiene in violazione del presente Accordo. Non tollereremo alcun abuso verbale o scritto di alcun tipo (incluse minacce di abuso o punizione) di qualsiasi cliente acquirente, dipendente acquirente, membro o funzionario. Tale condotta comporterà la chiusura immediata dell'account.

savesbuy può in qualsiasi momento richiedere la documentazione di prova dell'identificazione al fine di determinare la proprietà e l'utilizzo dell'account. Il tuo risparmio di denaro può sospendere l'uso durante tale periodo fino a quando non sarà possibile stabilire la proprietà del suddetto account.

Accetti che qualsiasi controversia o rivendicazione relativa in qualsiasi modo al tuo acquisto di acquisto, utilizzo di qualsiasi Prodotto o utilizzo del sito Web sarà risolta mediante arbitrato vincolante piuttosto che in tribunale.

Inoltre, siamo tutti d'accordo sul fatto che qualsiasi procedimento sarà condotto solo su base individuale e non nell'ambito di un'azione di classe o rappresentativa o come membro di un'azione di classe, consolidata o rappresentativa. Se un reclamo procede in tribunale piuttosto che attraverso l'arbitrato, rinunciamo a qualsiasi diritto a un processo con giuria.



Limitazione di responsabilità

Riconosci e accetti espressamente e implicitamente, nella misura consentita dalla legge, che il risparmio non sarà responsabile per eventuali danni diretti, indiretti, incidentali, speciali, consequenziali, esemplari o immateriali derivanti dall'uso o dall'impossibilità di utilizzare il servizio. Inoltre, la misura consentita dalla legge, da risparmi o dai nostri fornitori non sarà ritenuta responsabile per perdite di profitti o danni speciali, incidentali o consequenziali derivanti da o in connessione con il suo sito, i suoi servizi o il presente accordo.

Accetti di risarcire e trattenere un innocuo acquirente e (ove applicabile) la sua controllante, filiali, affiliate, nonché i soci, i funzionari, i direttori, gli agenti e i dipendenti di Savesbuy da qualsiasi rivendicazione o richiesta, comprese le ragionevoli spese legali, fatta da parte di terzi in relazione alla violazione del presente accordo e dei documenti incorporati o violazione dei diritti di terzi.

Riconosci inoltre e affermi che il tuo utilizzo del Sito è a tuo esclusivo rischio. savesbuy ha fornito questo sito "così com'è" e "come disponibile" senza alcuna garanzia o condizione, sia essa espressa, implicita o legale. savesbuy non rilascia alcuna garanzia in merito alla tempestività, alla sicurezza, all'interruzione o agli errori del Sito.

Riconosci e affermi che savesbuy non garantisce che la qualità di qualsiasi prodotto, servizio, informazione o altro materiale acquistato o ottenuto da te attraverso il Servizio soddisferà le tue aspettative o che eventuali errori nel Servizio verranno corretti.



Rinuncia e accordo di concorrenza

I presenti Termini e condizioni, unitamente alla Politica sulla privacy, costituiscono l'accordo per l'utente e rappresentano l'intero accordo tra savesbuy e l'utente e sostituiscono tutti gli accordi precedenti e contemporanei tra savesbuy e l'utente. L'incapacità di savesbuy di esercitare o far valere qualsiasi diritto o disposizione del Contratto utente non costituisce una rinuncia a tale diritto o disposizione. Qualsiasi rinuncia a qualsiasi disposizione del presente Accordo sarà efficace solo se per iscritto e firmata da un rappresentante debitamente autorizzato di savesbuy.



Diritti di proprietà intellettuale e informazioni sui clienti

savesbuy non ha, né rivendica alcun diritto di proprietà intellettuale sul contenuto, le rappresentazioni o i disegni forniti o caricati per salvare dai suoi venditori i prodotti venduti su questo sito.

savesbuy non divulgherà le informazioni riservate del cliente a terzi, ad eccezione di quanto richiesto nel corso della fornitura dei nostri servizi o dalla legge. Le informazioni riservate includono materiali o informazioni da te forniti a noi che non sono noti pubblicamente. Le informazioni riservate non includono informazioni che: (a) erano di dominio pubblico al momento della ricezione; (b) diventa di dominio pubblico dopo che Savesbuy lo ha ricevuto senza colpa propria; (c) savesbuy lo ha ricevuto da qualcuno diverso da quello del cliente senza violazione del presente accordo o degli obblighi di riservatezza ivi previsti; o (d) come richiesto dalla divulgazione per legge o ordine del tribunale.

Conformità DMCA e avviso di rimozione

savesbuy.com ("savesbuy") supporta la protezione della proprietà intellettuale e chiede agli utenti del proprio sito Web di fare altrettanto. È politica di savesbuy rispondere a tutti gli avvisi di presunta violazione del copyright. È politica di savesbuy, in circostanze appropriate ea sua esclusiva discrezione, disabilitare e / o chiudere i conti degli utenti di savesbuy che hanno dimostrato di violare i diritti d'autore o altri diritti di proprietà intellettuale di savesbuy in conformità con il Digital Millennium Copyright Act del 1998 (DMCA).

 LEGGE GOVERNATIVA
I presenti Termini di servizio e gli eventuali accordi separati in base ai quali forniamo i Servizi dell'utente saranno regolati e interpretati in conformità con le leggi del Regno Unito.